Quinta sessione dei Cantieri di #Camilla

* per info generali su Camilla vai a questa pagina

Il resoconto della quinta sessione dei cantieri dei soci di #Camilla

Sabato 24 Febbario 2018 sono andati avanti i lavori dei 5 cantieri già operativi, i gruppi tematici composti da coloro che hanno già aderito a Camilla che progettano collettivamente la nostra Cooperativa, basata su autogestione e condivisione. 

In questi giorni abbiamo messo insieme dei brevi resoconti del lavoro fatto. Ciascun cantiere ha presentato i propri lavori, quanto già fatto e quanto sta preparando.

Ecco i report da scaricare

Qui potete scaricare i report curati dai referenti, dove poter leggere in sintesi gli argomenti toccati e gli appuntamenti già fissati per il prosieguo dei lavori:

Se vuoi partecipare ai prossimi incontri dei cantieri troverai le date alla fine di ogni resoconto. La partecipazione è libera e spontanea, vi aspettiamo!

I gruppi lavoreranno in autonomia per poter poi condividere con il resto dei soci il metodo e i risultati in occasione della prossima assemblea Sabato 24/3/2018 dalle 15.30 

Le prossime presentazioni pubbliche a Bologna

Uno dei nostri principali obiettivi adesso è aiutare a far conoscere il più possibile il progetto. Di seguito troverai le prossime presentazioni: aiutaci a divulgarle!

> Questi i prossimi appuntamenti già in calendario a Marzo per conoscere Camilla ed aderire…

>> Domenica 11 Marzo 2018 dalle 12.30 al Mercato Sonato in Via Tartini 3

>> Martedì 13 Marzo 2018 dalle 21, al Cinema Galliera in Via Matteotti 25-27 – proiezione del film “food coop” su Park Slope di Brooklyn.
E’ aperta la prenotazione online dei posti, al costo di 6.50 € – prenota qui: http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=1445

>> Mercoledì 21 Marzo 2018 dalle 19 a Camere d’Aria, in Via Guelfa 40/4