Ecco la lista per acquisto collettivo di Aprile!

Care/i gasiste/i di Alchemilla,

Vi inviamo in allegato la NUOVA LISTA per ACQUISTO COLLETTIVO insieme al nostro GAS, con consegna Sabato 5 Aprile 2014.

I tempi sono stretti per poter soddisfare le necessità di tutti i produttori: per ordinare dovrete compilare la lista entro Giovedì prossimo 6 Marzo 2014  seguendo questi semplici passi:

  • Scaricare il file da questo link : Una volta aperto dal menù file ->scarica (o da tastiera Ctrl+S) è possibile aprire il file direttamente in formato foglio di calcolo – excel e compilarlo con i vostri dati anagrafici e i prodotti desiderati;
  • Scegliere il punto di consegna che preferite nel menù a tendina in alto a destra del file allegato;
  • inviare il file compilato rispondendo a questa mail, quindi a: alchemillagas@inventati.org
  • indicare nell’oggetto della mail di risposta il punto di consegna preferito

La consegna ci sarà Sabato 5 APRILE 2014  al mattino con i seguenti orari a seconda del punto di consegna:

  • BO Navile (Scuola Popolare di Musica Ivan Illich) : ore 10:15
  • BO Savena (Armonie): ore 10:15
  • BO San Vitale (Vag61): ore 9:30
  • BO Saragozza (centro Sociale 2 Agosto): ore 11
  • Granarolo: ore 11
  • Ozzano: Venerdì 4 Aprile ore 18
  • San Lazzaro: ore 9:30

Vi ricordiamo che sul nostro blog sono disponibili le presentazioni di tutti i produttori presenti in lista, li trovate QUI

Veniamo alle novità e alternanze di questa volta: ecco i produttori, i progetti e le realtà che in particolare vi segnaliamo

–          Per la pasta per quest’ordine torniamo alla Cooperativa IRIS, storica realtà del biologico arricchita da poco anche dell’attività di un pastificio, certificato biologico, e che visiteremo in tutte le sue fasi di lavoro Domenica 30 Marzo.

Sul nostro blog QUI tutte le informazioni sulla giornata.

–          I detersivi e i cosmetici di turno sono di Officina Naturae;

–          Dopo i panettoni, la Pasticceria artigianale Avala ci farà assaggiare le colombe pasquali;

 

–          Tornano i prodotti del commercio equo e solidale della Cooperativa Sociale Libero Mondo, che coniuga il valore di piccoli trasformatori locali e di progetti sociali con materie prime del commercio equo e solidale.

–          Le creme e i preparati a base di erbe di Remedia, per poter sperimentare gli effetti benefici e la capacità delle piante di nutrire la salute.

Alla consegna troverete delle capienti borsine di cotone biologico con tessuti del commercio equo e solidale, sulle quali abbiamo ricamato il logo di Alchemilla. Possono essere utili per la spesa e serviranno per sostenere i nostri futuri progetti.

Vi ricordiamo anche che da poco siamo anche su Facebook con una pagina aggiornata di news ed iniziative: è anche un modo semplice per condividere con degli amici anche quest’ordine collettivo…cercate Alchemilla GAS!

Un saluto e a prestissimo