Ancora in cammino! La settima assemblea dei soci di #Camilla

per info generali su Camilla vai a questa pagina

La settima assemblea dei soci di #Camilla

Sabato 5 maggio 2018 i soci di Camilla si sono incontrati per la settima volta nella bellissima cornice della Velostazione Dynamo! Le nuvole più nere sono passate lontane da noi, lasciandoci a godere del sole.  

La prima parte dell’assemblea è stata dedicata alla condivisione dei risultati raggiunti dai cantieri, i gruppi tematici composti da coloro che hanno già aderito a Camilla e che progettano collettivamente la nostra Cooperativa, basata su autogestione e condivisione. 

Primi elementi condivisi sono stati il lavoro del coordinamento ed il cronoprogramma, che ci aiuterà ad arrivare alla costituzione della cooperativa a giugno e all’apertura dell’emporio nell’autunno del 2018.

Siamo a lavoro con un gruppo dedicato per la festa di Sabato 26 Maggio 2018 – segui qui tutti gli aggiornamenti – dal primo pomeriggio in poi, alla Scuola Popolare di Musica “Ivan Illich” in Via Giuriolo, 7 – sarà occasione di incontro, riflessione, relax e grandi annunci finali. 

I cantieri hanno svolto sessioni di incontro, mentre una troupe di Report ci seguiva ed intervistava per la puntata del 28 maggio prossimo.

I report da scaricare

Qui sotto dei brevi report curati dai referenti, dove poter leggere in sintesi gli argomenti toccati.

Se vuoi partecipare ai prossimi incontri dei cantieri scrivici. La partecipazione è libera e spontanea, ti aspettiamo!

I gruppi lavoreranno in autonomia per poter poi condividere con il resto dei soci il metodo e i risultati

Le prossime occasioni di incontro a Bologna…

Uno dei nostri principali obiettivi adesso è aiutare a far conoscere il più possibile il progetto. Di seguito troverai le prossime presentazioni: aiutaci a divulgarle!

> Questi i prossimi appuntamenti per conoscere Camilla ed aderire…

>> martedì 15 maggio 2018 dalle 18 alla presso Circolo Arci “B.Brecht”, Via Bentini 20 a Bologna (Corticella)

>> sabato 26 maggio 2018 dalle 15 “Sboccia Camilla” – la festa di Camilla