Il mondo di Sandrine

Prodotti per la pelle
Creme, olii, cosmetici e assorbenti igienici lavabili
Ciao a tutte/i,
Vi invitiamo ad un incontro Giovedì di questa settimana 12 Dicembre 2013 dalle 18 alle 20 – presso la sede di Armonie in Via Emilia Levante 138, Bologna – con Sandrine, che ci presenterà olii per la pelle e cosmetici naturali prodotti da lei presso l’azienda di famiglia: La Fattoria i Piani www.fattoriaipiani.com
Si tratta di creme e oli utili per la cura naturale della pelle, anche di neonati, tutti a base di erbe e altri prodotti biologici provenienti dai produttori locali di Campi Aperti.
Il Mondo di Sandrine è il catalogo con la descrizione dei prodotti che potrete vedere ed acquistare direttamente da lei, anche come regalini di Natale.
Inoltre, Sandrine propone anche una linea di assorbenti igienici lavabili: PLIM (cliccate per vedere i prodotti)
Vi riporto una sua piccola presentazione personale…
Mi chiamo Sandrine. Abito alla fattoria biologica di capre da latte di mio marito (Fattoria i piani, ) dove raccolgo piante selvatiche e coltivo piante aromatiche. Distillo olio essenziale e faccio oleoliti che uso nella preparazione di cosmetici naturali. Gli ingredienti che non produco (olio d’oliva extra vergine e cera d’api gialla), li acquisto da contadini biologici che fanno mercati con noi su Bologna. Le creme sono dei regali carini locali per natale, le confeziono in scatoline di cartone per un regalo bio…

 

Per chi è interessata/o ci vediamo giovedì, altrimenti faremo un altro incontro a genaio.

 

Ciao

Sandrine