Proposta acquisto collettivo Hierba Buena

Con questa mail vi proponiamo un acquisto collettivo di prodotti di Hierba Buena, storico fornitore dei GAS di fitopreparazioni, cosmetici ed estratti di erbe preparati con ingredienti e processi naturali, come potete vedere dal sito a cui vi rimando per le specifiche dei prodotti, le loro descrizioni complete e le funzioni: http://www.hierbabuena.it/

Per i dettagli organizzativi vediamo quanti siamo e ci organizziamo per le date esatte, ma vi anticipo che la consegna sarà a Vag a Bologna (Via Paolo Fabbri, 110 zona San Vitale-San Donato) un Martedì nel tardo pomeriggio.

Io uso pochi prodotti e soprattutto CREMA SOLARIS all’arnica e artiglio di diavolo e ne ho indispensabile bisogno perchè non ho trovato nessun altro prodotto che combatta i miei dolori con tanta efficacia.

In allegato vi mando l’intero listino in formato foglio di calcolo, che è anche il modulo da compilare e spedire via mail al mio indirizzo personale claudiaboattini@iperbole.bologna.it se voleste acquistare collettivamente alle condizioni dedicate ai GAS.

Se siete interessat ici sono interessanti idee regalo per Natale…tra cui anche un kit di autorpoduzione cosmetici.

Chiedete a Claudia per ulteriori informazioni.

Riassumendo….

 CHIEDO DI INVIARE entro e non oltre DOMENICA 24 novembre il file lista HB al mio indirizzo

 claudiaboattini@iperbole.bologna.it

 se il 26 novembre non hai ricevuto risposta ok fatti sentire!

specificate: cognome nome telefono

Grazie e ciao

Claudia – 3482737604